2 aprile 2015

A Gina, Forma ed Essenza

Questo è un luogo che è nato quasi 2 anni fà e faceva parte di un meraviglioso progetto.
In verità i progetti erano più di uno e fra alti e bassi erano la costante di una liason che reputavo bella anche per l'assoluta mancanza di noia, e il bisogno di ricercarsi...
Questa liason è ricca di luoghi esclusivi e di pagine maestrali... e magistrali, visto cosa si è fatto nel web della mia persona, ho deciso che questo spazio riporterà come l'altro www.rasiallavita.blogspot.com, ( che ancora debbo finire di programmare e dove campeggerà la corrispondenza "tutta")  brani spigolotaure post scritti a quattro mani carteggio e commenti che rivelano la bellezza e la pateticità del web, che dimostra come un debole si immerga in identità non proprie permettendogli di evadere da realtà penose ed insoddisfacenti.
purtroppo non nuovo a ciò fin dal 2008.

A Gina  Agosto 2014
Scrisse, scriveva, ritenne fin da ragazzo che fosse meglio osservare il mondo attraverso la scrittura.
Poi, più grande, lesse le emozioni della vita posandole su un foglio di carta: non sa ancora se fu un errore ma comincia a nutrire seri dubbi sulle sue scelte.
Non c'è più tempo si è detto e il tempo è volato via. Sono rimaste solo queste parole come cornice ad un uomo sconosciuto che non è mai riuscito a incontrare se stesso.
Pensò che almeno qui lei capisse, continuò a crederlo contro qualunque evidenza. Che qui fosse finalmente diverso e senza fine, che qui fosse essenza vera e che solo questo importasse.
Scrive ancora di tanto in tanto, poi socchiude gli occhi e guarda lontano ma non riesce più a scrivere quel che vede.

Dopo questo,  il luogo in cui alberga il post è stato svilito, pochi scritti successivi  e laconici commenti..... C'è ancora la musica ma non la ha composta lui!

2 commenti:

I commenti sono sempre graditi, saranno letti con attenzione e le risposte e i ringraziamenti sarà nostra cura inviarli non appena ricevuti,